Cardigan in cashmere da donna

Stai vedendo 1–4 di 4 articoli

Un capo Cashmere Island è composto da:

il cashmere, una fibra pregiata e delicata sulla pelle;
la cura e l'amore che contraddistiguono ogni fase della creazione;
l'artigianalità tutta italiana.

Cardigan in cashmere: versatili e intramontabili

Se pensiamo ad un capo che tutte le donne hanno nell’armadio, sicuramente questo è il cardigan. Da indossare chiuso come maglia girocollo durante la stagione più fredda, oppure come giacca aperta abbinato ad una canotta o a una t-shirt in estate o a una delle nostre sciarpe in cashmere, diventa un must-have nella vita di tutti i giorni.

Nella nostra selezione troverai cardigan in cashmere con eleganti bottoni in madreperla, ma anche giacche senza chiusure, lunghe e confortevoli.

Le taglie dei nostri cardigan vanno dalla S alla XXL, un ampio range per adattarsi a tutte le fisicità. 

Per personalizzare questo capo, hai la possibilità di richiedere il ricamo delle cifre, in stampatello o in corsivo e in diverse varianti di colore, in abbinato con la nuance del tuo cardigan. 

Dalla nostra tessitura al tuo armadio

Ogni cardigan in cashmere per donna che vendiamo è realizzato nella nostra azienda di Prato. Partiamo con la scelta del filato in puro cashmere, morbidissimo e lucente, che poi tessiamo ispirandoci al bozzetto realizzato dalle nostre stiliste. 

Una volta che il capo è lavato e stirato, cuciamo a mano l’etichetta, lo ripieghiamo con cura e lo affidiamo al nostro corriere di fiducia per recapitarlo direttamente a casa tua. 

Ognuno dei nostri cardigan è pensato per durare nel tempo e diventare un pezzo forte del tuo guardaroba.